News
Fusione per incorporazione Azma A.D. Kragujevac - Becchis Osiride d.o.o.
25 giugno 2013
L'azienda Azma a.d. Kragujevac è stata fusa per incorporazione nella Becchis Osiride doo Belgrado, alla data del 25 giugno 2013.
La Becchis Osiride d.o.o., la società incorporante, aveva raggiunto il 100% della proprietà delle azioni di Azma il 5 aprile di quest’anno. A seguito della fusione la sede legale della Becchis Osiride d.o.o. è stata trasferita da Belgrado a Kragujevac, in Serbia.
Tutte le attività commerciali del Azma hanno cessato alla data della fusione e sono state trasferite alla Becchis Osiride d.o.o. .Tutti i lavoratori precedentemente impiegati dalla Azma sono stati integrati nella Becchis alla data di registrazione della fusione presso l'Agenzia del Registro delle Imprese.
La Becchis Osiride, fondata nel 1893 e con sede a Torino (Italia), è tra i leader europei nella produzione di materiali smorzanti a base bituminosa e componenti per l’isolamento acustico di elettrodomestici ed autoveicoli.
La sua controllata Becchis Osiride doo, fondata in Serbia nel 2011, è specializzata nella produzione di materiali fonoassorbenti, isolamenti stampati e tappeti termoformati e schiumati per i settori automotive e per i produttori di elettrodomestici.